Tullo Pezzo

TULLO PEZZO gestisce due concessionarie automobilistiche nel mantovano, per lui abbiamo sviluppato un piano di gestione digitale mirato a rafforzare la loro presenza online e aumentare la brand awareness attraverso i social media.

Le attività principali del progetto includono:

Grazie a una strategia di marketing digitale personalizzata e mirata, TULLO PEZZO ha visto un significativo aumento della visibilità online, consolidando la sua presenza nel mercato locale delle automobili.

Gardasee Zeitung

Consulenza e coordinamento per la partecipazione di Gardasee Zeitung alla fiera internazionale F.re.e Messe München. Realizzazione dello stand e materiali promozionali per promuovere il giornale tedesco distribuito sul Lago di Garda.

Eventi
Scopri

Studio Cavour

Wegloo ha realizzato il sito web di Studio Cavour con design responsive, ottimizzazione SEO on-page e integrazione CMS, garantendo visibilità online, gestione autonoma dei contenuti e un’esperienza utente fluida.

Marketing, Web
Scopri

MILANO FASHION WEEK TORTONA BITES

Tortona Bites è un format di temporary showroom a Milano, promosso con strategie di marketing digitale e guerrilla marketing da Wegloo come Creative & Media Partner, per consolidare il distretto creativo di Tortona.

Marketing Eventi
Scopri