TULLO PEZZO gestisce due concessionarie automobilistiche nel mantovano, per lui abbiamo sviluppato un piano di gestione digitale mirato a rafforzare la loro presenza online e aumentare la brand awareness attraverso i social media.
Le attività principali del progetto includono:
Grazie a una strategia di marketing digitale personalizzata e mirata, TULLO PEZZO ha visto un significativo aumento della visibilità online, consolidando la sua presenza nel mercato locale delle automobili.
Consulenza e coordinamento per la partecipazione di Gardasee Zeitung alla fiera internazionale F.re.e Messe München. Realizzazione dello stand e materiali promozionali per promuovere il giornale tedesco distribuito sul Lago di Garda.
Wegloo ha realizzato il sito web di Studio Cavour con design responsive, ottimizzazione SEO on-page e integrazione CMS, garantendo visibilità online, gestione autonoma dei contenuti e un’esperienza utente fluida.
Tortona Bites è un format di temporary showroom a Milano, promosso con strategie di marketing digitale e guerrilla marketing da Wegloo come Creative & Media Partner, per consolidare il distretto creativo di Tortona.